giovedì 29 dicembre 2011

Rubrica modaiola #1: outfit di San Silvestro

Buonasera stelline!
Dopo avervi presentato l'idea di questa nuova rubrica in questo post, eccoci al primo "numero"! Spero che l'idea vi piaccia e possa darvi qualche spunto utile ;)
Avete già pensato cosa indosserete la serata di San Silvestro? Secondo me, i colori del Natale sono principalmente oro e rosso, per cui, per festeggiare il nuovo anno si può osare con l'argento e il nero! Il tutto abbinato con uno smokey eyes particolarmente intenso e drammatico, ma azzardando lo stesso un tocco di colore sulle labbra: rosse! Del resto si abbinano con l'intimo, che per inaugurare il nuovo anno, per tradizione, dev'essere rosso! Un'ultima serata di eccessi per quest'anno! Cosa ne pensate?

Silver San Silvestro
Silver San Silvestro by stellinanelblu




Ovviamente quest'outifit lo vedo adatto per una serata in discoteca, o comunque fuori casa, mentre non lo terrei in considerazione per una serata casalinga con parenti o amici xD Voi cosa farete l'ultimo dell'anno? Cosa indosserete? 

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

3 commenti:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu