mercoledì 4 luglio 2012

Haul - Campioncini collaborazione Beauty Farma

Salve stelline!
Finalmente riesco a trovare due minuti di tempo per mostrarvi i prodotti che l'azienda Beauty Farma mi ha inviato nell'ambito del progetto "Bloggers di tutto il mondo, unitevi!" (ormai chiuso) di cui vi avevo parlato in questo post: Collaborazione - Beauty Farma. Dopo qualche settimana dalla pubblicazione del post, infatti, mi è arrivata una busta piena di campioncini!


La busta è arrivata tramite corriere Bartolini (che stranamente, forse per la prima volta, non ha avuto problemi a trovare il mio indirizzo!) tutta intera (forse per la prima volta, anche questo!).



Al suo interno, i campioncini erano inseriti in una pochettina grigia firmata Bio Clin (di cui però non ho ricevuto alcun prodotto). Adoro le pochettine, secondo me sono sempre utili per tenere tutto in ordine xD



I campioncini che mi hanno inviato sono soprattutto delle marche Rilastil e Korff.  Nelle foto seguenti potete vedere meglio di cosa si tratta.


Nella foto precedente, tutto di marca Rilastil, da sinistra verso destra campioncini in tubetti : 
- Crema viso illuminante antirughe; 
- Crema idratante Aqua Legere;
- Crema anticellulite intensiva notte;
- Crema idratante Aqua Optimale;
- Crema riempitiva idro-riparatrice antirughe;
Nella seconda fila (lo scatolino marrone) è un Integratore alimentare Sun System (contiene due compresse).



Sempre Rilastil altri campioncini, ma stavolta in bustina: due di "Detergente viso idratante Aqua", una della "Crema smagliature" e (nell'ultima foto qui sopra) due di "Fluido idratante antirughe e protettivo Micro".


Della marca Korff invece mi hanno inviato quattro campioncini in bustina:
- Crema viso dermoriempitiva Absolute;
- Crema viso giorno Supreme;
- Crema velluto viso perfetto Absolute;
- Fondotinta in crema effetto lifting (colore 03 Noix).

Inoltre, di quest marca ho trovato anche due mini jar di:
- Crema viso giorno Supreme (che penso sia la stessa della bustina);
- Fondotinta in crema effetto lifting (colore 03 Noix, anche in questo caso è lo stesso della bustina).


Infine, nella busta erano presenti anche altri campioncini di altre due marche (in ordine di foto):
- D'oliva: due bustine di una crema da giorno antirughe con Q10;
- Lichtena: due bustine di latte corpo per pelli sensibili Equilydra.



Ovviamente, trattandosi di campioncini, non potrò fare delle review approfondite di questi prodotti, ma potrò parlarvi solo delle mie "primissime impressioni" in una Quick Review, quindi una review molto veloce e superficiale. Spero possa comunque essere un minimo utile, soprattutto per quanto riguarda il fondotinta Korff di cui sicuramente vi mostrerò meglio il colore ;)

Voi avete aderito a quest'iniziativa? Quali campioncini avete ricevuto? C'è qualche prodotto di cui preferireste che vi parlassi per prima rispetto agli altri? Fatemi sapere ^_^

Concludo ringraziando Rossella di Beauty Farma per aver ideato questa bella iniziativa che in un certo senso ci ha davvero riunite tutte - senza discriminazioni di followers, visite o altro - in un'unica grande collaborazione :)

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

16 commenti:

  1. Anch'io li ho ricevuti...il fondo della Korff lo avevo già provato in passato nella giusta colorazione (quella inviatami ora è troppo scura, devo aspettare di abbronzarmi...)e mi è piaciuto abbastanza...le altre cose le devo ancora provare :)

    RispondiElimina
  2. anche io li ho ricevuti,però cose diverse,ma pur sempre apprezzabili,è stata davvero una bella iniziativa quella di beautyfarma

    RispondiElimina
  3. li ho ricevuti anch'io peccato il mio pacchetto era senza pochette......

    RispondiElimina
  4. ancora non ho ricevuto i campioncini, spero arrivino presto!

    RispondiElimina
  5. wao quanti campioncini....xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  6. quante belle cosine^_^ ottima recensione^^

    ------------------
    E' in corso un giveaway nel mio blog puoi vincere una crema e 5€ di sconto sono già tue solo grazie alla partecipazione.
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/9-giveaway-sponsorizzato-da-contea-1042.html

    RispondiElimina
  7. hai ricevuta la pochettina uguale alla mia, e la penso come te,sono sempre troppo utili,non bastano mai hehe

    RispondiElimina
  8. anche io li ho ricevuti e alcuni prodotti li sto ancora provando:)
    Passa da me ho un regalo per te spero che ti piaccia
    http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/07/ti-devo-ringraziare.html#links

    RispondiElimina
  9. Quanti bei prodotti!! Che carina la pochette, è sempre utile e direi ottima anche da portare al mare ^.^

    RispondiElimina
  10. deliziosa la pochettina ancheio credo sia utilissima

    RispondiElimina
  11. ciao , ti ho inviato una mail , per farsi ricevere a casa i prodotti ( oasap , credo siano quelli )
    se non hai ricevuto la mail fammi sapere , bacii

    RispondiElimina
  12. Io li ho ricevuti questa mattina (finalmente!)... Ma secondo me hanno ridotto i prodotti... Li ho ricevuti diversi da te e con la pochette color senape! Però per fortuna ci sono i prodotti per la cellulite! XD XD

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. interessante =) =)

    se ti va di passare a commentare il mio ultimo post, mi farebbe davvero piacere =)
    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. belli i prodotti che hai ricevuto,ottime marche, poi ci fai sapere! ciao

    RispondiElimina
  15. anche io ho povato questi prodotti, sono molto buoni ^^

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu