lunedì 21 gennaio 2013

Preview - The Body Shop: Colour Crush

Ciao stelline <3
Arriveranno domani 22 gennaio (online e nei negozi) i nuovi ombretti The Body Shop! Sono ben trenta le nuove tonalità dei Colour Crush, ombretti mono dal packaging ridotto e riciclabile... Questi nuovi prodotti andranno ad arricchire linea make up di questo brand :)


La nuova collezione Colour Crush consiste in una palette di 30 ombretti mono in altrettante tonalità di tendenza. Assolutamente portabili, la linea spazia da eleganti beige a sbalorditivi colori accesi in un mix di finiture perlate e opache. Facilmente sfumabili e modulabili, queste intense tonalità possono essere applicate bagnate o asciutte e indossate da sole, combinate fra loro o stratificate e permettono di creare infiniti look, da quello chic da giorno a quello glamour per la sera. Basterà giocare con i colori! 










Le nuove confezioni riciclabili trasparenti lasciano intravedere il vibrante colore all'interno.  Questo packaging è amico del pianeta ed amico del tuo portafoglio: ogni ombretto mono ha un costo di soli €9,00!



Gli ombretti Colour Crush sono realizzati in Italia, la capitale del mondo del colore e della moda, con pigmenti pressati. I pigmenti di altissima qualità vengono rivestiti di una setosa miscela di oli provenienti dal Commercio Equo, che conferiscono loro un’eccellente capacità di riflessione della luce permettendogli di esprimere tutta la loro brillantezza e corposità. Il colore, ultra setoso e luminosissimo, scivola e si fonde in modo invisibile con la pelle rivelando così tutta la sua intensità. 





Ma la cosa più bella di questi nuovi ombretti, secondo me è quello che contraddistingue tutti i prodotti di questo brand: sono 100% cruelty free!


In questo post vi ho mostrato solo alcune delle nuove tonalità, sicuramente da domani potremo scoprirle tutte online! Io sono molto curiosa ed alcuni colori mi hanno già conquistata sinceramente *_* Voi cosa ne pensate?

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

2 commenti:

  1. Ciao :) bello il tuo blog e favolosi gli ombretti, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti, decisamente! anche se, ahimè, per le mie tasche questi costano. Comprare più colori significherebbe spendere un bel po'... di sicuro prima o poi ci sarà qualche offerta, io sono molto paziente! xD

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu